Cartomanzia: perché può essere d’aiuto nei momenti difficili

La cartomanzia nasce prima come arte divinatoria e poi come professione per aiutare chi, in un momento di difficoltà, non sa dove trovare le risposte e le soluzioni per stare meglio.

Per dare i migliori responsi, un buon servizio di cartomanzia, si serve di cartomanti professioniste selezionate attraverso degli standard di qualità elevati e dei parametri che rispettino valori quali serietà, attenzione verso il cliente, passione per il lavoro, competenze nello svolgimento della professione e capacità di lettura delle carte sia acquisita che innata.

La cartomanzia essendo un’arte divinatoria infatti oltre ad avere una componente di interpretazione che si può imparare studiando le carte, presuppone che la cartomante abbia anche un talento innato e una sensibilità tale da permettergli di mettersi in comunicazione con le persone e di capirle studiandole e comprendendo ciò che le carte vogliono dire in base alle varie situazioni.

Un consulto funziona attraverso la somministrazione di domande da parte del cliente, che, in base a ciò che ha voglia di conoscere in quel periodo, formula le sue domande. Solitamente sono orientate su temi quali l’amore e l’amicizia e quindi la sfera relazionale in generale, il successo, il lavoro e i soldi, ovvero la carriera che sta intraprendendo o che ha intrapreso e vuole sapere come si svolgerà nel futuro.

La cartomanzia, ovvero la lettura dei tarocchi, offre un quadro chiaro di ciò che il futuro riserva a quella determinata persona che se ne sta servendo per conoscere il risultato dei propri sforzi e l’avvenire che lo aspetta.

Le domande da poter porre sono moltissime: mi sposerò? avrò figli? troverò l’anima gemella? tornerò con il mio ex? la mia fidanzata mi tradisce? avrò successo nella riunione di domani? riuscirò a ottenere quella promozione? arriverà anche per me l’amore? il mio amico è sincero con me? Queste e tantissime altre domande aspettano solo che tu ti rivolga ad una cartomante per conoscerne l’esito.

Pubblicato
Etichettato come magia