Conoscere i servizi del Notaio Coltraro Giambattista

Coltraro Giambattista

Il Notaio Coltraro Giambattista, attraverso lo  Studio Coltraro è presente per tutte quelle società personali devono redigere nuovi accordi di fusione. È anche al fianco di tutti coloro che vogliono implementare la validità dei propri contratti redigendo clausole compromissorie. Per saperne di più visita il sito.

Coltraro Giambattista: aziende e compromessi

Coltraro Giambattista è un notaio che ha scelto di concentrare la propria professionalità attorno a due aree d’interesse ben delineate. Da una parte c’è l’ampio lavoro svolto in relazione agli accordi di fusione. Come si stabilisce la nuova identità di due o più società personali che si incontrano? E quali scelte verranno fatte relativamente al personale?

Dall’altra lo studio notarile di Coltraro Giambattista conferma la propria presenza al fianco di coloro che vogliono evitare contenziosi nel mondo dell’imprese. Da sempre è buona prassi implementare i propri contratti attraverso lo strumento della clausola compromissoria.

Se è vero che un’attività può prosperare al meglio per tutta la propria vita, al contempo è meglio prevenire il peggio e pensarci in tempi tranquilli. Le clausole compromissorie consentono a chi le adotta di essere arbitrati da uno o più soggetti in caso di dispute o contenzioni.

Nascono sempre più spesso, le lotte tra parti. E stabilire delle buone regole per arbitrare l’eventuale contenzioso significa accelerare la risoluzione del contenzioso stesso. È anche garanzia di un trattamento equo tra le parti, quello che garantisce la clausola compromissoria.

Una puntuale conoscenza del codice civile, un affiancamento professionale a gruppi di aziende e società: la commistione di questi fattori ha resto Coltraro Giambattista una persona di fiducia nel settore dell’alta finanza.

Quando si ha bisogno di una mediazione sapiente, all’interno del mondo dell’impresa è bene redigere tutto ciò che può agevolare un clima di pace e serenità, arrivando alla stipula di accordi a favore del bene comune.