Consegna fiori a domicilio: a chi rivolgersi?

Servizio di consegna fiori a domicilio

Regalare fiori è un gesto non banale, ma pieno di significati e ancora oggi rappresenta simbolicamente pensieri e sentimenti nei confronti della persona oggetto dell’omaggio.

La mimosa, ad esempio, simbolo delle lotte femminili per l’equiparazione dei diritti, a partire dagli anni ’60 è il regalo tipico per la ricorrenza della festa della donna, mentre la rosa, in tutte le varianti di colore, rappresenta l’amore verso una persona cara (fidanzata, mamma, moglie, compagna di vita e, perché no, amante).

Molti eventi vedono la consegna fiori a domicilio come squisito e raffinato regalo.

  • In occasione della laurea di una ragazza un cesto di fiori misti sarà il miglior augurio per il suo futuro lavorativo.
  • Il giorno della festa della mamma un mazzo di rose testimonierà quanto essa sia presente nel cuore dei figli.
  • Per una nuova nascita un bouquet di fiori alla neomamma sarà un pensiero squisito.
  • Il giorno della ricorrenza di San Valentino, il dono più atteso e apprezzato rimane sempre il bouquet di rose rosse.

In molte occasioni però, si è impossibilitati a essere fisicamente presenti al regalo, per la distanza, per la pandemia in corso, per fare una sorpresa, oppure semplicemente perché si preferisce il recapito tramite terzi (anche con mittente incognito).

In tutti questi casi Fioraio.it consente di spedire fiori a domicilio in tutta comodità dalla propria abitazione.

Lo shop online opera da decenni nel settore floreale, forte di una rete di fioristi affiliati che consentono il recapito puntuale dei fiori nei tempi stabiliti. La consegna fiori a domicilio è effettuata da aziende locali sempre con fiori freschi e di primissima scelta, con un servizio efficiente e puntuale.

Per ogni ricorrenza, lo store online permette di effettuare una vasta scelta tra decine di tipologie e composizioni floreali con orchidee, rose, calle, tulipani, alstroemerie, lisianthus, margherite, girasoli, ecc.

Al regalo floreale è anche possibile abbinare un dolce (cassata siciliana, crostata di frutta, torta alla fragola, confezione di cioccolatini).