Dove trovare le migliori mascherine chirurgiche Como

Un giorno si racconteranno film e libri su questa pandemia. I nostri figli e nipoti guarderanno video clip e leggeranno frammenti di storia sull’anno in cui il mondo si è spento. Ci saranno fotografie di persone che indossano maschere per il viso mentre sono a piedi divaricati l’uno dall’altro. 

Sebbene le mascherine sembrino una soluzione scomoda (e umida) per fermare la diffusione di COVID-19, in realtà offrono alcuni vantaggi.

Non devi nascondere i tuoi veri sentimenti

Quando un bambino ti sorride, come rispondi? Tu ricambi il sorriso! I tuoi occhi analizzano il viso di qualcuno, poi il tuo cervello interpreta le sue emozioni e spinge il tuo corpo a rispondere in modo gentile. Quando quel bambino ti sorride, il tuo cervello vede che è felice e amichevole, quindi il tuo cervello ti incoraggia a ricambiare il sorriso. 

Quando la tua comunità richiede che i suoi cittadini indossino maschere per il viso, il tuo cervello non può più leggere molto bene i volti. (Sì, il tuo cervello può ancora leggere gli occhi di qualcuno, ma è molto più difficile senza i segnali facciali dalla tua bocca.)

Dedica meno tempo alla toelettatura

Denti, labbra, barbe, nasi e guance sono nascosti sotto la tua maschera glamour. Ciò significa che non devi tagliare la barba (o i peli del naso) tutti i giorni. Puoi saltare il rossetto. Non preoccuparti di applicare il blush. E non c’è bisogno di preoccuparsi di brufoli indesiderati o macchie di sblocchi. 

Bonus: risparmi anche qualche soldo acquistando meno prodotti. Userai meno fondotinta, fard e rossetto se applichi solo il trucco per gli occhi. Radersi meno frequentemente significa anche meno spese per rasoi e crema da barba. 

Sii alla moda

Sei abituato a coordinare la tua cintura con le tue scarpe, i tuoi gioielli con la tua borsa, il tuo abbigliamento con gli eventi della tua giornata. Perché non coordinare la tua maschera facciale con il tuo outfit?

Le maschere per il viso devono proteggere la bocca e il naso e fissarle dietro le orecchie o la testa. Le mascherine sanitarie sono disponibili in un blu polvere standard, ma perché non puoi fare la tua dichiarazione di moda? Sperimenta con modelli, colori e abbellimenti. Ti piacciono le stampe di ghepardi? Crea una maschera con quel tipo di tessuto. Il tuo colore preferito è l’arancione brillante? Trova del materiale elastico o degli elastici per capelli di quel colore da agganciare alle orecchie. Tuo figlio ama il calcio o il balletto? Stirare su una toppa di palloni da calcio o scarpe da ballo.

Se indossi spesso una maschera, creane una varietà che si abbini a più abiti o occasioni. Indossa quelli divertenti per lo shopping o le commissioni e opta per i colori a tinta unita per gli incontri professionali. 

Mascherine chirurgiche Como 

Anche tu sei in cerca di mascherine chirurgiche ComoRivolgiti a FTR Medical Devices. Sono specialisti nella produzione di mascherine chirurgiche e sapranno offrirti i prodotti migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.