Fiori a domicilio, rapidi e pieni di amore

Fiori a domicilio, rapidità di consegna della tua dose di grande amore verso la persona che li riceve. Amore, non solo nel senso più stretto, ma anche con il significato di voler molto bene a una persona: che sia parente o amico non importa!

Se si avvicina una data importante, una ricorrenza, un anniversario, cosa c’è di meglio di regalare dei fiori da consegnare a domicilio? I fiori sono sempre un evergreen in ogni occasione, non muoiono mai come omaggio e fanno sempre piacere.

Se però è anche vero che non hai tempo di recarti al negozio per scegliere di persona i fiori da inviare a domicilio, puoi farlo da casa o dal lavoro, on line, senza muoverti dalla sedia. Vai sul siot web, clicchi sul tuo prodotto preferito nel negozio virtuale: scegli, paghi, metti l’indirizzo e invii! Pi facile di così!

Potrai inviare, sia in Italia che all’estero, fiori in bouquet, piante da esterno e piante da interno. E molto altro! Se non hai le idee chiare, potrai chiamare l’assistenza o messaggiare su whatsapp e farti dare qualche suggerimento dagli esperti dall’altro capo del telefono, oppure se hai le idee più chiare, hai tantissime altre possibilità per far arrivare tutto il tuo amore alla persona che vuoi.

Le consegne si avvalgono di una ampia rete di collaboratori fioristi sia in Italia che all’estero: è merito della loro professionalità e della loro disponibilità se nei vari territori è possibile una consegna così rapida ed efficiente, così curata e ricca.

La consegna a domicilio è garantita entro due ore dall’ordine on line: per tutte le occasioni, felici come può essere un compleanno o una nascita, e tristi come può essere un funerale. Non ci sono confini e non ci sono limiti: la scelta è davvero ampia e l’obiettivo è la soddisfazione del cliente.