Maresidence: case vacanze a Pescoluse

Picturesque seascape with white rocky cliffs, sea bay, islets and faraglioni near by Conca Specchiulla Beach, Salento Adriatic sea coast, Puglia, Italy

Oggi più che mai, per le proprie vacanze nel Salento, le coppie, gli amici e le famiglie preferiscono alloggiare in una casa vacanza, piuttosto che in alberghi. 

Infatti, questa soluzione ricettiva consente di andare incontro maggiormente alle esigenze di ciascun ospite e di essere adatta a qualsiasi desiderio. 

Per chi è alla ricerca di una struttura nel Salento o di case vacanze a Pescoluse, la soluzione ottimale è quella di affidarsi a maresidence, in grado di fornire residence e formule ricettive di ben and breakfast a Torre Pali, per trascorrere un weekend o una settimana da sogno, in completo relax e benessere. 

Ecco, quindi, le caratteristiche ed i servizi offerti dall’azienda MaResidence e quali sono i vantaggi di alloggiare in un residence, in una casa vacanza o in un bed and breakfast.

MaResidence: i servizi offerti

L’azienda MaResidence mette a disposizione una soluzione perfetta per chi desidera fare un viaggio nelle bellissime zone del Salento.

Tra le principali soluzioni vi è quella del residence a Torre Pali, con la comoda formula bed and breakfast, situato nel piccolo centro di Marina di Torre Pali. 

La struttura è composta da 21 unità abitative, che permettono di soddisfare tutti i bisogni e le esigenze degli ospiti, in quanto sono divise tra monolocali, bifocali, o camere matrimoniali. 

Inoltre, il residence dispone di ampi spazi esterni che sono attrezzati da mobili da giardino, sdraio e tutto quello che serve per rendere il soggiorno rilassante e confortevole. 

MaResidence: i vantaggi 

La struttura MaResidence è pet friendly, ciò significa che sono ammessi gli animali di tagli piccola, i quali potranno giocare anche negli spazi esterni del residence. 

Il residence è a soli 50 metri dal mare, per questo motivo è perfetto anche per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza senza dover avere lo stress di guidare la macchina per ore.