Ristorazione collettiva, cos’è e a chi rivolgerti

La ristorazione collettiva è una branca del settore ristorativo che consiste nella preparazione e distribuzione di cibo per comunità di persone come potrebbe essere: mense scolastiche, mense ospedaliere, rsa, militari, mense universitarie, aziende di lavoratori e tutti gli altri tipi di gruppi che hanno un servizio di mensa compreso.

La ristorazione collettiva non è una ristorazione di piacere, nel senso che c’è molta attenzione nel gusto e nella buona resa dei piatti, ma è molto più strumentale e necessaria che di piacere.

Caterline, da settanta anni, si propone come uno dei maggiori leader nel campo della ristorazione collettiva e punta allo studio dei migliori piatti da presentare ai propri clienti in base ai gusti che sono stati studiati in tutti questi anni di attività.

Oltre alla buona resa del servizio, questa azienda di ristorazione collettiva punta a fornire piatti che siano quanto il più possibile di qualità, grazie alla scelta dei prodotti e degli ingredienti che vengono selezionati in base a criteri molto rigidi di qualità del prodotto.

Caterline utilizza prodotti di vario genere e tipo e in base alle richieste li rifornisce: prodotti surgelati, prodotti freschi e anche a lunga conservazione.

La ditta realizza un approfondito lavoro di selezione dei fornitori, scegliendo in base a dei criteri molto stringenti e qualitativamente alti. Inoltre è fornita di propri mezzi di trasporto merci per garantire un servizio sempre preciso e puntuale, con qualsiasi cliente.

Andando sul sito potrai scegliere tutti i prodotti di cui hai bisogno direttamente dal catalogo online, metterti in contatto con un agente di zona e decidere di quali menù usufruire, facendoti consigliare nella scelta da un consulente esperto che, dopo che gli avrai dato le informazioni necessarie, saprà dirti qual è il miglior menù e la migliore dieta da somministrare alle diverse e varie persone che dovrai servire.