Spedizione pallet in Italia e all’estero: scopri Yellohu!

Spedisci i pallet con Yellohu!

La spedizione pallet offre a chiunque di inviare merci di qualsiasi tipologia. Se sei alla ricerca di un servizio di spedizione specializzato ti consigliamo di provare Yellohu. Questo portale si occupa di spedizione pallet, sia in Italia che all’estero e ti consente di trovare le offerte di trasporto a prezzi convenienti. Yellohu è infatti una delle compagnie italiane più serie ed affidabili per la spedizione pallet, e risponde sempre in maniera efficiente alle nuove esigenze del mercato.

Grazie a Yellohu potrai spedire pacchi, bancali e pallets in qualsiasi parte del mondo, ma in che modo funziona il servizio? Dovrai inserire il luogo di partenza e destinazione e ti verranno offerte diverse proposte da valutare in base alle tue esigenze. Il portale si avvale soltanto dei migliori corrieri nazionali ed internazionali, offrendo la massima puntualità ed affidabilità.

In ambito nazionale, i tempi di consegna vanno dalle 24 fino ad un massimo di 72 ore, per spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna. I corrieri di cui si avvale sono i seguenti: DHL, BRT, SDA e FEDEX che gestiranno ogni operazione di carico o scarico fino alla consegna della merce al domicilio del destinatario. Grazie a Yellohu potrai spedire pallet anche all’estero, in Europa, in Cina, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte, ottenendo un risparmio fino al 60% sulle tue spedizioni.

Per la spedizione pallet potrai fare tutto online e dopo aver inserito i dati, riceverai un preventivo con le migliori offerte per quella tipologia di spedizione. I prezzi tenderanno ad essere differenti a seconda della destinazione: in ambito nazionale il costo della spedizione sarà inferiore, ma anche spedire merci all’estero risulterà conveniente, grazie ai migliori prezzi che ti fornirà il portale. A seguito della spedizione, ti verrà fornito un numero di tracking che ti consentirà di monitorarla fino all’avvenuta consegna.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.