Tagliando Moto BMW: a chi rivolgersi

Possiedi una moto BMW e hai bisogno di un tagliando? La concessionaria Co.Mo. Bmw offre, tra i suoi vari servizi, anche il servizio di tagliando. Per non perdere tempo, puoi prenotare un appuntamento in concessionaria con pochi click. Ti basta infatti andare su https://www.comomotorrad.it/tagliando-moto-bmw-prenota-online-co-mo-bmw/ e compilare l’apposito form. 

A cosa serve il tagliando? 

Il tagliando della moto è uno strumento fondamentale che attesta tutte le prestazioni del tuo mezzo. Alla fine del servizio, il team di Co.Mo. Bmw ti rilascerà un documento che certificherà il tagliando. Tale documento è richiesto dall’attuale normativa italiana.

Come si svolge il servizio di tagliano 

Durante il servizio di tagliando, il personale sostituisce l’olio esausto della tua moto, controlla tutti i parametri di sicurezza e verifica lo stato della catena. Grazie a questo meticoloso controllo, non rischierai nessun pericolo quando sfreccerai in strada! I professionisti di Co.Mo. Bmw controllano anche il filtro, le candele, la frizione, il sistema ABS, i bulloni e tutte le parti del tuo mezzo a quattro ruote. Ovviamente, vengono controllati con cura anche i freni. Alla fine del servizio, i tecnici ti informeranno di eventuali manutenzioni extra da effettuare. Grazie al loro servizio curato ne minimi dettagli, avrai la garanzia di guidare un mezzo sicuro al 100%.

Contatti

Se desideri maggiori informazioni sui loro servizi, sulle loro tariffe o su altro ancora, puoi contattare il servizio assistenza attraverso il loro sito ufficiale. Inoltre, se non hai voglia di chiamare, puoi prenotare in pochi secondi un appuntamento grazie all’apposita sezione dedicata del sito. La concessionaria Co.Mo. Bmw vanta molti anni di esperienza nel settore ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti, sia vecchi che nuovi. Cosa aspetti? Affida il tuo mezzo agli esperti di Co.Mo. Bmw!