Telwin: scopri il mondo Telwin

bearded car mechanic in uniform changing car tire in car service

Telwin: scopri il mondo Telwin. Cosa fa questa importante azienda? Il marchio telwin è molto noto nel settore degli attrezzi per la saldatura.

Si possono usare in qualsiasi contesto, ma sono i migliori quando si tratta di fare piccole riparazioni auto e in macchinari vari per le imprese. Un tecnico specializzato nei lavori manuali non dovrebbe farne a meno.

Telwin: scopri il mondo Telwin non è solo un modo di dire. Infatti, l’azienda di Vicenza si occupa anche di prodotti professionali per riparare le macchine aziendali di qualsiasi genere o per le persone che amano il fai da te, soprattutto quando si tratta di riparare qualcosa.

La società nasce nel 1963 ed è Made in Italy. All’inizio, la società si chiamava Telitalia, ma negli anni Ottanta ha preso il nome di Telwin. Telitalia era una fusione tra Telecomunicazioni e Italia.

Telwin, invece, fa riferimento alla saldatura internazionale. Infatti, la società oggi in più di 120 mercati, senza contare il fatto che è rimasta saldamente nelle mani della famiglia.

Oggi, è la terza generazione ai vertici dell’azienda. I prodotti sono estremamente validi e sicuri. In più, hanno una garanzia di almeno di 2 anni.

Sono testati da Telwin, ma anche di enti di certificazione autonomi, italiani e stranieri. La società fa della ricerca il suo punto di forza. Infatti, molti brevetti nascono e diventano prodotto finito direttamente in azienda.

Dove trovare i prodotti Telwin? Telwin: scopri il mondo Telwin nei maggiori distributori italiani. Infatti, l’azienda ha una rete di distribuzione basata sui negozi italiani.

Quindi, l’unico modo per averli è rivolgersi a siti di rivenditori autorizzati con partita Iva italiana SaldaPro.

Queste ditte di distribuzione assicurano che i prodotti siano davvero quelli di Telwin, che non ci siano imitazioni e che le garanzie previste siano valide.

Le attività di distribuzione sono anche online. Per riconoscerle, basta vedere la sede di lavoro, indicata in fondo a ogni pagina di questi siti con la partita Iva.