Vacanze a Pescoluse, scopri gli hotel di lusso

Sunrise in the sea

Sabbia bianca e finissima, mare trasparente e di una colorazione di blu che aumenta soltanto guardando in lontananza. Sole, relax, natura e tutte le comodità a portata di mano.

Sono i Caraibi? No! È il Salento, e in particolare la spiaggia di Pescoluse, annoverata come la più bella spiaggia della Puglia!

Si trova in provincia di Lecce ed è una delle più frequentate e gettonate dell’estate italiana. Un litorale di quattro chilometri, una spiaggia ampia e lucente a tutte le ore del giorno grazie alla sua colorazione bianca e piacevole da percorrere grazie alla sabbia fine e morbida. Tramonti stupendi, degni delle più belle cartoline, un panorama invidiabile e tutta la tranquillità che cerchi.

E nelle vicinanze tanti luoghi da poter visitare se quello che vuoi è fare anche qualche escursione nelle ore di pausa dal mare: a trenta chilometri c’è la “città bella” di Gallipoli, mentre a 18 chilometri c’è Santa Maria di Leuca. Nelle estreme vicinanze c’è anche Torre Pali, un piccolo borgo di pescatori che ti farà sicuramente piacere visitare se quello che vuoi è anche immergerti nella bellezza, nelle tradizioni e nella storia locale.

Un angolo di paradiso, dove oltre al relax sulla spiaggia ti consigliamo a coronamento della tua vacanza, un soggiorno in un hotel di lusso a Pescoluse. Una ampia scelta può essere visualizzata sul sito specializzato perlasaracena.it.

Wi-fi libero, doccia spa e alloggi a trecento metri dalla spiaggia sono tra i servizi che trovi su questo sito web specializzato in hotel di lusso a Pescoluse. Attici e villette, con giardino e terrazza, con i posti letto che servono per trascorrere la tua villeggiatura con le persone che ami.

Per le tue vacanze di lusso sul mare del Salento è qui che devi cercare. Luxury suites disponibili: prenota in fretta per trovare i migliori posti disponibili.